Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Incontro tecnico con i dirigenti della Regione Abruzzo per verificare la fattibilità di condivisione del progetto sul Cammino Naturale dei Parchi

(Jenne, 07 Nov 23) Questa mattina si è svolto un incontro tecnico con i dirigenti della Regione Abruzzo per verificare la fattibilità di condivisione del progetto sul Cammino Naturale dei ParchiPer il Parco dei monti Simbruini è stato presente il Commissario Alberto Foppoli e i tecnici del Parco Umberto Antonelli e Sebastiano Petrini.

L'incontro con i funzionari dell'assessorato è stato proficuo, approfondito e cordiale.È stato molto gradito il saluto dell'assessore al Turismo On. Daniele D'Amario, che ha manifestato un sincero interesse per il progetto.

Così si è espresso il Commissario Foppoli: "Oggi mettiamo un primo tassello a questa idea progettuale legata allo sviluppo turistico nel campo della sentieristica e dei cammini naturali che legano i nostri territori e le aree protette. Inoltre è da ricordare che già negli anni passati è stato sottoscritto da più aree protette del Lazio un protocolo d'intesa con l'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga per lo sviluppo turistico ed economico dei territori".

L'assessore al turismo della Regione Abruzzo on. Daniele D'Amario riceve il Commissario del Parco dei Monti Simbruini  Alberto Foppoli.
L'assessore al turismo della Regione Abruzzo on. Daniele D'Amario riceve il Commissario del Parco dei Monti Simbruini Alberto Foppoli.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini