Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Porta del Parco: premiati i campioni del vivaio Canoanium club Subiaco

(Jenne, 27 Nov 23) Ieri, 25 novembre, il parco ha ospitato, presso la Porta del Parco a Subiaco, l'Associazione Canoanium A.S.D. per festeggiare i titoli nazionali ed internazionali conseguiti dai propri atleti nell'anno 2023.
Tra le autorità sportive sono state presenti per conto della FICK (federazione italiana canoa kayak) il presidente Luciano Bonfiglio, il presidente del collegio dei revisori dei conti Massimo Fabri, la vice presidente del comitato regionale Lazio Rossi Sabrina.
Per il Comune di Subiaco erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale con delega allo sport Ludovica Foppoli e il vice Sindaco Emanuele Rocchi che ha portato i saluti del Sindaco Domenico Petrini.
Numerosissima è stata la partecipazione dei giovani atleti e del pubblico, in questa fine stagione agonistica si sono festeggiati i titoli e i risultati nazionali ed internazionali ottenuti, inoltre è stata comunicata una bella notizia di una probabile candidatura alle olimpiadi dell'atleta Elena Micozzi.
"Il Parco esprime tutta la vicinanza e rivolge i più sentiti complimenti ai giovani atleti che professionalmente guidati dal loro Presidente Daniele Mariano e dagli istruttori, sono diventati nel territorio una importante realtà sportiva, raggiungendo lusinghieri traguardi a livello nazionale e internazionale. A tutti auguro i migliori successi" -così ha commentato il Commissario Alberto Foppoli-.

Porta del Parco: premiati i campioni del vivaio Canoanium club Subiaco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini