Vai alla home di Parks.it
 

Disponibile gratuitamente il calendario ufficiale 2016 del Parco

(Gravina in Puglia, 15 Dic 15) A partire dal 15 dicembre è disponibile gratuitamente presso la sede del Parco a Gravina in Puglia (Via Firenze, 10) e presso la sede dell'Officina del Piano per il Parco a Ruvo di Puglia (Via Valle Noè 5) il calendario 2016 del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
 
Il calendario, intitolato "Tredici città, un solo parco" è dedicato ai comuni del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; le foto, realizzate da Piero Amendolara, presentano alcuni dei luoghi simbolici - uno per ciascuna città - che caratterizzano il paesaggio murgiano.
La selezione delle immagini è stata affidata, anche quest'anno, agli utenti della Rete attraverso un sondaggio on line e ha fatto riscontrare un successo clamoroso: 140.000 persone raggiunte e 14.734 'likes', commenti e condivisioni (dati: Facebook Insights novembre 2015).
 
La foto scelta per la copertina è quella che ha raccolto, durante il sondaggio, il maggior numero di consensi (397 'likes' e 192 condivisioni) e immortala il complesso rupestre delle Grotte di San Michele a Gravina.
 
Il calendario, disponibile in formato da tavolo e da parete (50 x 50 cm), si può richiedere all'indirizzo e-mail info@parcoaltamurgia.it. E' possibile l'invio tramite posta ordinaria con spese di spedizione a carico del destinatario.

Disponibile gratuitamente  il calendario ufficiale 2016 del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia