Vai alla home di Parks.it
 

Avviso manifestazione interesse

ADESIONE PIATTAFORMA E SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVILUPPO E AL CONSOLIDAMENTO PIATTAFORMA PER LA COMPRAVENDITA DEI CREDITI DI SOSTENIBILITÀ GENERATI DALLA GESTIONE FORESTALE SOSTENIBILE CERTIFICATA. CUP: I72H22000600006

(Sassalbo, 05 Feb 24) L'Ente Parco dell'Appennino tosco-emiliano rende noto che, nell'ambito delle attività finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 2 Componente 1 Investimento 3.2 - Green Communities Garfagnana "Greenland", sta valutando l'attivazione di una procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D.Lgs n 36/2023 finalizzata all'adesione alla piattaforma per la compravendita dei Crediti di Sostenibilità e all'acquisizione del servizio di supporto allo sviluppo e al consolidamento dell'azione pilota promossa dal Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano di attivazione e gestione di un sistema locale di remunerazione dei Servizi Ecosistemici attraverso la medesima piattaforma di compravendita di Crediti di Sostenibilità generati dalla gestione forestale sostenibile certificata Garfagnana (CUP I72H22000600006). 

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire la seguente documentazione:

- istanza di partecipazione all'indagine di mercato, completa di dichiarazione, in carta semplice, corredata di fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore in caso di firma autografa entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 15 febbraio 2024 presso la sede del Parco nazionale in Via Comunale 23, Loc. Sassalbo 54013 Fivizzano, direttamente a mano, o tramite PEC all'indirizzo parcoappennino@legalmail.it.

Scadenza 15/02/2024


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano