Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Contributi 2024

Realizzazione manifestazioni ed eventi 2024

(La Maddalena, 12 Ott 23) Vuoi realizzare una manifestazione o un evento nel 2024? 
Si rende noto che è aperto il termine per la consegna delle istanze di contributo ordinario dell'Ente Parco, per la realizzazione, senza fini di lucro, di manifestazioni che dovranno svolgersi tra il 1° GENNAIO e il 31 DICEMBRE 2024.
Le manifestazioni saranno giudicate da apposita Commissione, la quale, nei limiti delle risorse previste nel Bilancio di Previsione 2024, ne decreterà, tra l'altro, la conformità o meno agli obiettivi che l'Ente ha espresso nei propri documenti di programmazione.




Le finalità generali cui dovranno attenersi le manifestazioni sono le seguenti: 
a) Promozione delle attività di formazione e di ricercarientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate all'istruzione, all'educazione ambientale e alla conoscenza del territorio del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena anche se svolte al di fuori del territorio del Parco
b) Attività sportive: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate allo sport praticato a livello agonistico o amatoriale anche se svolte fuori del territorio del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
c) Iniziative di naturale culturale e artistica: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività di produzione artistica e culturale o di valorizzazione di beni artistici e storico-culturali dell'area del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena anche se svolte al di fuori del territorio del Parco
d) Iniziative di natura tradizionale: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate alla valorizzazione e alla conservazione del patrimonio demo-etno-antropologico del territorio di La Maddalena anche se svolte al di fuori del territorio del Parco.

Le istanze dovranno essere presentate con la modulistica messa a disposizione dall'Ente Parco, scaricabile al seguente link: https://lamaddalenapark.iswebcloud.it/pagina13138_contributi.html o Ente Parco nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena Via Giulio Cesare n. 7 - 07024 La Maddalena (SS) C.F. 91019760908 Tel 0789-790211 resa disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

Le istanze devono pervenire a mezzo posta elettronica certificata (pec), posta prioritaria, raccomandata a/r o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente Parco – pena l'esclusione – entro il 29 NOVEMBRE 2023 ore 10.00. Non fa fede il timbro postale.
Per le pec fa fede l'orario di ricezione della stessa nel server dell'Ente Parco.
- Sulla busta di consegna dell'istanza – chiusa in ogni sua parte - deve essere scritto: "Richiesta di concessione contributi – 1° GENNAIO/31 DICEMBRE 2024".
- Nell'oggetto della posta elettronica certificata (pec) – pena l'esclusione - deve essere scritto: "Richiesta di concessione contributi – 1° GENNAIO/31 DICEMBRE 2024".

L'Ente si riserva a proprio insindacabile giudizio di:
a) non procedere all'apertura delle istanze pervenute entro il termine del 29.11.2023, ore 10.00;
b) non impegnare le somme a favore dei soggetti che, a seguito di pubblicazione della graduatoria, risulteranno aggiudicatari del contributo ordinario in questione, se nel Bilancio 2024 non risulterà adeguata copertura economica nel Capitolo di riferimento;
c) non impegnare le somme a favore dei soggetti che, a seguito di pubblicazione della graduatoria, risulteranno aggiudicatari del contributo ordinario in questione fino all'approvazione del Bilancio di Previsione 2024 da parte degli Enti vigilanti.
Per ogni ulteriore informazione contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - dott.ssa Emanuela Rio - al 0789.790217 - urp@lamaddalenapark.it.


   

Scadenza 29/11/2023

Contributi 2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena