Vai alla home di Parks.it
 

Allerta Meteo Arancione

Allerta Arancione dalle 21 del 26/10/2023 fino alle 06 del 27/10/2023 Interdizione all'accesso di tutta la rete sentieristica e sospensione vendita di tutte le Cinque Terre Card negli Info Point e on-line.

(Sede del Parco Nazionale delle Cinque Terre, 26 Ott 23) 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐆𝐈𝐀𝐋𝐋𝐀  dalle ore 18.00 alle ore 21.00 di oggi, 26/10/2023. Si invita a 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝒊.  Durante lo stato di allerta gialla, l'Ente Parco dispone la 𝒔𝒐𝒔𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒗𝒆𝒏𝒅𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒓𝒕𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒗𝒊𝒛𝒊 𝑪𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆 𝑻𝒆𝒓𝒓𝒆 𝑪𝒂𝒓𝒅 𝒕𝒊𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 "𝑻𝒓𝒆𝒌𝒌𝒊𝒏𝒈".

A seguire 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐀𝐑𝐀𝐍𝐂𝐈𝐎𝐍𝐄  dalle ore 21.00 di oggi 26/10/2023 fino alle ore 06:00 di domani 27/10/2023

Si possono verificare fenomeni idrogeologici/idraulici numerosi e/o estesi per piogge diffuse e persistenti. Pericolo per la sicurezza delle persone con possibili perdite di vite umane.

Interdizione all'accesso di tutta la rete sentieristica e sospensione della vendita di tutte le tipologie di Carte Servizio Cinque Terre Card Treno e Trekking presso tutti i punti vendita ed in modalità on-line.

Si ricorda che anche la validità e l'efficacia delle autorizzazioni per l'esercizio delle attività nell'Area Marina Protetta è sempre subordinata alla presenza di condizioni meteomarine favorevoli ed assicurate. Pertanto è esplicitamente vietato svolgere le attività durante l'arco temporale di validità di avvisi di Allerta Regionale idrogeologica, idraulica e nivologica a partire dal livello di criticità Gialla e/o superiore, riferiti all'area C bacini piccoli, secondo i bollettini ufficiali emessi dalla Regione Liguria - Settore Protezione Civile.

Prestare la massima attenzione e seguire gli aggiornamenti al link

Allerta Meteo Arancione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre