Vai alla home di Parks.it
 

Un mare di discorsi torna nella versione invernale

8 e 9 dicembre, Manarola e Vernazza. Torna il Festival culturale en plein air con la direzione artistica di Dario Vergassola

(Riomaggiore - Vernazza, 02 Dic 23) Chi non ride mai non è una persona seria (Chopin).

Torna con una puntata invernale "Un mare di discorsi", l'originale Festival culturale che ha tre protagonisti fissi: le piazze e i luoghi pubblici delle Cinque Terre; ospiti interessanti del mondo della cultura, della ricerca e dello sport provenienti da diversi mondi e, infine,  l'irresistibile maieutica un pò scanzonata di Dario Vergassola, il direttore artistico. 

L'8 dicembre, in occasione dell'inaugurazione del Presepe luminoso di Mario Andreoli a Manarola, in piazza della chiesa, alle ore 16, è atteso Oscar Farinetti per la presentaizone del suo nuovo libro "10 mosse per affrontare il futuro".

Durante la giornata laboratori per bambini a cura della Fattoria del Carpanedo, mercatini e tante sorprese (Il programma completo)

Il 9 dicembre il Festival continua a Vernazza, alle 16, con il giornalista Giuseppe Cruciani e il suo nuovo libro "Coppie".

Per le vie del borgo, accese dalle luminarie, lo spettacolo di musica dai balconi suonata dagli studenti del Conservatorio Puccini e le poesie "all'orecchio" con la performance di musica elettronica "Bolenzumme": un ascolto in cuffia vista mare.  

Tutte le attività si svolgeranno in Piazza Marconi dalle 16 alle 19.

Il Festival "Un Mare di Discorsi" verisone invernale è organizzato da Remi in Barca Srl, in collaborazione con i Comuni di Vernazza e Riomaggiore, Pro Loco Vernazza e il Patrocinio del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Un mare di discorsi torna nella versione invernaleUn mare di discorsi torna nella versione invernale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre