Vai alla home di Parks.it
 

Comunicato Stampa - Centri visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso aperti in occasione delle festività di aprile e maggio

(Torino, 14 Apr 14) I centri visitatori del Parco rimarranno aperti in occasione delle festività pasquali, per il ponte dal 25 al 27 aprile e il I° maggio con i seguenti orari di apertura.

Centri visitatori versante piemontese:

Saranno aperti al pubblico i centri visitatori di Ceresole, Locana e Ronco Canavese, con orario 9.30-12.30 e 14.30-18 nei giorni 20 e 21 aprile, dal 25 al 27 aprile e per il 1 maggio. L'ingresso ai tre centri nei giorni indicati sarà gratuito, in via eccezionale è stata infatti estesa quest'anno la gratuità del centro visitatori di Ceresole, dedicato al rapporto tra uomo e stambecco, offrendo la possibilità al pubblico di visitarlo in occasione delle festività tra Pasqua e primo maggio.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria turistica di versante al numero 0124-953166.

Centri visitatori versante valdostano

Il centro visitatori di Rhêmes-Notre-Dame sarà aperto dal 19 al 21 e dal 25 al 27 aprile con orario 14 - 18. Per i centri visitatori di Valsavarenche e Cogne saranno invece possibili aperture straordinarie per gruppi di almeno 15 persone, su prenotazione al numero 0165-75301.

I centri visitatori del Parco sono apposite strutture destinate a fornire informazioni e servizi; al loro interno oltre che a sale multifunzionali, strutture didattiche, mostre permanenti e temporanee, è possibile trovare cartine, guide, materiale illustrativo e gadget dedicati al Parco. Per ulteriori informazioni visitare le relative pagine nella sezione sul sito: www.pngp.it/visita-il-parco/centri-visitatori

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Gran Paradiso