Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

Manifestazione di interesse - SCADENZA 20 LUGLIO 2023

AVVISO ESPLORATIVO finalizzato ad individuare soggetti da invitare ad eventuale successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

(Assergi, 05 Lug 23) L'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento pre-selettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'Ente.

Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta.

Pertanto, il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/07/2023, esclusivamente via PEC all'indirizzo gransassolagapark@pec.it, a pena di esclusione, specificando nell'oggetto "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI BROKER ASSICURATIVO" utilizzando l'apposito modulo scaricabile, unitamente all'avviso di manifestazione, al seguente link: http://www.gransassolagapark.it/albo_dettaglio.php?id=64481

Manifestazione di interesse - SCADENZA 20 LUGLIO 2023
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga