Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

www.gransassolagapark.it
 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SCADENZA 2 APRILE 2024

Individuazione imprese agricole, cooperative agricolo forestali e consorzi cooperativi per le operazioni di contenimento della specie cinghiale mediante chiusini di cattura nei Comuni di Campotosto, Montereale, Capitignano, L’Aquila

(Assergi, 20 Mar 24) L'Ente Parco intende avviare una manifestazione di interesse finalizzata alla conduzione delle operazioni di contenimento della popolazione di cinghiali mediante chiusini di cattura all'interno del territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, specificamente nei Comuni di Campotosto, Montereale, Capitignano, L'Aquila.

Il presente avviso è rivolto agli operatori economici, che svolgano le attività in forma di azienda agricola, cooperative agricolo forestali o loro consorzi già costituiti.

L'Ente Parco concederà in comodato d'uso, per un periodo di 5 anni i chiusini di cattura in proprietà agli eventuali aggiudicatari della conduzione delle operazioni di contenimento dei cinghiali.

Le domande, inviate secondo le modalità previste nell'Avviso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 02 aprile 2024, pena l'esclusione.

Il presente Avviso, con i relativi allegati, possono essere consultati e scaricati al seguente link:
https://www.gransassolagapark.it/albo_dettaglio.php?id=66918


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SCADENZA 2 APRILE 2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga