Vai alla home di Parks.it
 

Tornano le dirette on line aspettando il Green Book Premio Letterario!

da lunedì 29 gennaio 2024, con Massimo Vacchetta del Centro Recupero Ricci La Ninna

(Calvatone, 25 Gen 24) Ritornano le serate on line aspettando il Green Book Premio Letterario! Per inviare i vostri libri, articoli giornalistici, poesie, saggi ed elaborati scolastici avete tempo fino al 20 febbraio!

Lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 21.00 è in programma sul canale YouTube Parco Regionale Oglio Sud e sulla pagina FB Marco Mastrorilli

SOS Riccio storie di ricci 

Marco Mastrorilli intervista Massimo Vacchetta, veterinario e fondatore del Centro Recupero Ricci LA NINNA

Sarà una serata di grande interesse e valore etico, perchè se da un lato conosceremo al meglio il riccio, la sua vita e le sue abitudini, conosceremo meglio anche il personaggio Massimo Vacchetta, poichè l'intervista, a cura di Marco Mastrorilli, porrà in evidenza un uomo che sta dedicando la vita alla salvaguardia della natura e dei ricci in particolare. 

Chi è Massimo Vacchetta? 

Vive a Novello, in provincia di Cuneo. Veterinario nel settore dei bovini, da qualche anno ha aperto il Centro di Recupero Ricci La Ninna, un piccolo ospedale dedito alla cura e alla riabilitazione dei ricci. Il suo libro 25 grammi di felicità, a cui è seguito Cuore di riccio (Sperling & Kupfer), è diventato un bestseller grazie al tam tam della Rete ed è stato pubblicato in oltre sessanta paesi, tra cui Inghilterra, Stati Uniti, Francia e Germania.

La sua pagina Facebook conta oltre 100.000 follower (fb@centrorecuperoricciLaNinna).

locandina
locandina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Oglio Sud