Vai alla home di Parks.it
 

Appuntamenti di novembre

Sabato 23 e domenica 24 novembre

(Trieste, 19 Nov 13) Il meteo splendido dello scorso weeke end ci ha permesso di condurre al meglio l'escursione sul Monte Sambuco, con ben due guide a disposizione degli iscritti.
Anche la prossima domenica, il 24, abbiamo in programma di portarvi a scoprire il territorio addirittura con un doppio appuntamento: uno a Miramare, presso la Riserva, e uno presso il Timavo, entrambi dedicati alla scoperta del paesaggio  carsico-costiero e delle specie che lo popolano.

Gli appuntamenti continuano poi il 1 dicembre, sempre per una passeggiata guidata, stavolta nella territorio di Prosecco-Contovello, mentre sabato 7, domenica 15 e domenica 22 dicembre sono dedicati interamente ai bambini: tre laboratori speciali per scoprire la biodiversità dal vivo, con esperimenti, microscopi, ecologia e fiabe.

Grazie alla Provincia di Trieste e al Comune di Duino Aurisina, la partecipazione a tutte le attività per adulti e bambini è gratuita.
Per partecipare e ricevere tutti i dettagli relativi a orari e luoghi di ritrovo è necessario telefonare al numero 366 9571118 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13.

Ma ecco i dettagli delle iniziative di DOMENICA 24 NOVEMBRE:


Potete scaricare la locandina con tutte le uscite e i laboratori fino a fine dicembre dalla homepage del sito www.riservamarinamiramare.it

Ricordo infine, a chi è sfuggito, che SABATO 23 NOVEMBRE è in programma il consueto appuntamento mensile per visitare l'Acquedotto Giovanni Randaccio al servizio di Trieste del suo territorio.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - WWF Italia Onlus