Vai alla home di Parks.it
 

Escursioni naturalistiche autunnali

(Trieste, 23 Ott 14) Proposte per le prossime settimane: visite ed escursioni naturalistiche guidate sul territorio della provincia di Trieste, promosse da AcegasApsAmga, dalla Riserva della Val Rosandra e dalla Riserva delle Falesie di Duino, in collaborazione con l'AMP di Miramare. 

La partecipazione a tutte le attività indicate è gratuita ma è necessario iscriversi telefonando da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 17, al numero 366 9571118.
Se trovate il numero momentaneamente irraggiungibile, può dipendere dalla copertura di rete, non demordete, il cellulare è a vostra disposizione negli orari indicati!

Sabato 25 ottobre
Dietro le quinte del'acquedotto

Visita guidata gratuita promossa da AcegasApsAmga in collaborazione con WWF AMP Miramare.


Domenica 26 ottobre
Storie d'acqua e di vita lungo il torrente Rosandra
Escursione promossa dalla Riserva della Val Rosandra- Dolina-Dolina Glinščice, e disponibile in lingua italiana e slovena al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.


Domenica 9 novembre
Storie di ghiaccio
Escursione promossa dalla Riserva della Val Rosandra- Dolina-Dolina Glinščice, e disponibile in lingua italiana e slovena al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
 
Domenica 16 novembre
Dal sentiero Rilke alla Baia di Sistiana: il ritorno del bosco
Una passeggiata naturalistica promossa dalla Riserva delle Falesie di Duino alla ri-scoperta del bosco di querce che collega la costa alta e rocciosa delle falesie della Riserva Naturale con la costa bassa nei pressi della baia di Sistiana.


Trovate i calendari completi delle escursioni naturalistiche fino a dicembre sulle nostre pagine di Facebook (www.facebook.com/AMPmiramare), mentre ci scusiamo ma il sito di Miramare è in fase di revisione è non lo troverete aggiornato.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - WWF Italia Onlus