(Olbia, 10 Nov 23) In un caldo pomeriggio del 15 agosto, la bellezza della natura si è manifestata attraverso la storia straordinaria di ๐๐ถ๐๐ฎ, ๐๐ป ๐ฒ๐๐ฒ๐บ๐ฝ๐น๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ฎ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ฎ.
La sua avventura inizia ๐ป๐ฒ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น'๐ถ๐๐ผ๐น๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ง๐ฎ๐๐ผ๐น๐ฎ๐ฟ๐ฎ, ๐พ๐๐ฎ๐ป๐ฑ๐ผ ๐น๐ฎ ๐๐๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ถ๐ฎ ๐๐ผ๐๐๐ถ๐ฒ๐ฟ๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ฟ๐ฒ๐ฐ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฎ, segnando l'inizio di un percorso di speranza e guarigione.
๐๐ผ๐ป ๐ฎ๐บ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐ฑ๐ถ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ถ๐น ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น'๐๐ ๐ฃ "๐ง๐ฎ๐๐ผ๐น๐ฎ๐ฟ๐ฎ - ๐ฃ๐๐ป๐๐ฎ ๐๐ผ๐ฑ๐ฎ ๐๐ฎ๐๐ฎ๐น๐น๐ผ" ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ผ๐ด๐น๐ถ๐ฒ ๐๐ถ๐๐ฎ per poi affidarla alle cure della Clinica del CNR di Oristano. La sua battaglia ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฟ๐ผ ๐น๐ฎ ๐ฏ๐ฟ๐ผ๐ป๐ฐ๐ผ๐ฝ๐ผ๐น๐บ๐ผ๐ป๐ถ๐๐ฒ è ๐๐๐ฎ๐๐ฎ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ, ma grazie agli sforzi congiunti, la piccola tartaruga ha superato le avversità.
๐ฃ๐ฒ๐ฟ ๐บ๐ผ๐ป๐ถ๐๐ผ๐ฟ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ด๐น๐ถ ๐๐ฝ๐ผ๐๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ฒ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ถ๐ฟ๐น๐ฒ ๐๐ป ๐ณ๐๐๐๐ฟ๐ผ ๐๐ถ๐ฐ๐๐ฟ๐ผ, ๐น๐ฒ ๐๐ถ๐ฒ๐ป๐ฒ ๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐น๐ถ๐ฐ๐ฎ๐๐ผ ๐๐ป ๐๐ฎ๐ด ๐๐ฎ๐๐ฒ๐น๐น๐ถ๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ, frutto di un Accordo di Collaborazione con la Nautica Assistance.