Vai alla home di Parks.it

Parchi della Val di Cornia

www.parchivaldicornia.it
 

Il circuito pArcheoCard della società Parchi Val di Cornia:
 grande partecipazione all’incontro con gli operatori e le associazioni di categoria

(Piombino, 22 Mar 23) Si è svolto ieri, martedì 21 marzo, nel Parco archeologico di Baratti e Populonia, un incontro che ha visto coinvolti la società Parchi Val di Cornia e le strutture turistiche, ricettive e ristorative convenzionate aderenti al circuito pArcheoCard.  

Un incontro fondamentale per condividere il percorso fino ad oggi intrapreso, gli obiettivi futuri e le novità in corso, sostenuto con forza dall'Amministratore Delegato Mauro Tognoli che dichiara "Grande è la soddisfazione per l'ampia partecipazione da parte degli operatori del territorio e delle associazioni di categoria a questo momento importante da cui è scaturito un interessante confronto con suggerimenti utili al miglioramento e alla crescita del progetto".

"L'idea che sta alla base della pArcheoCard è quella di creare un legame stretto con il territorio, presentando al turista un'offerta ricca ed originale. Il sistema di Parchi e Musei deve rappresentare per le strutture turistiche un'importante offerta da presentare ai loro clienti, per arricchire l'esperienza da vivere sul nostro territorio in tutte le stagioni" – spiega Carla Casalini, responsabile comunicazione e marketing della società.

L'incontro è stato anche l'occasione per visitare l'Acropoli di Populonia e presentare le novità apportate grazie al progetto "Etruschi in Toscana: Città dell'Etruria" realizzato nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR 2014-2020.

Come funziona la pArcheoCard
La pArcheoCARD è uno strumento pensato per agevolare la scoperta della Val di Cornia e visitare più luoghi possibile includendo il comfort del soggiorno. Consegnata con l'acquisto di un biglietto d'ingresso ai Parchi e Musei archeologici della Val di Cornia, consente l'accesso ad un ricco sistema di vantaggi e sconti sia tra le strutture del sistema che nelle attività convenzionate aderenti al circuito. Inoltre, i clienti delle strutture convenzionate, hanno la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto di visita completa (intero, ridotto e famiglia) dei parchi e musei archeologici della Val di Cornia. I dettagli alla pagina www.parchivaldicornia.it/info-e-servizi/convenzioni.

Come fare per aderire
Nel circuito troviamo strutture ricettive, ristorative, attività commerciali e balneari, aziende agricole. Le attività interessate ad aderire al progetto possono contattare l'ufficio comunicazione della società Parchi: tel. 0565 261408 – email promo@parchivaldicornia.it

Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parchi Val di Cornia SPA