Vai alla home di Parks.it

Parchi della Val di Cornia

www.parchivaldicornia.it
 

Il circuito pArcheoCard della società Parchi Val di Cornia: 
grande partecipazione all’incontro con gli operatori convenzionati

(Piombino, 23 Feb 24) Si è svolto ieri, giovedì 22 febbraio, al Museo archeologico di Piombino, un appuntamento organizzato dalla società Parchi Val di Cornia per incontrare le strutture turistiche, ricettive e ristorative convenzionate aderenti al circuito pArcheoCard, che ha visto la partecipazione di un numeroso e interessato gruppo di operatori del settore.

"Grande è la soddisfazione per l'ampia partecipazione da parte degli operatori del territorio a questo momento da cui sono scaturiti interessanti suggerimenti utili al miglioramento e alla crescita del progetto" – dichiara Mauro Tognoli, Amministratore Delegato Parchi – "Lo spirito con cui portiamo avanti questo progetto è quello di creare un legame sempre più stretto con il territorio, presentando al turista un'offerta ricca ed originale e cercando di stimolare la scoperta di questa area in tutte le stagioni".

L'incontro è stato anche l'occasione per visitare il Museo e i nuovi allestimenti inaugurati nel corso degli ultimi due anni.

Come funziona la pArcheoCard
La pArcheoCARD è uno strumento pensato per agevolare la scoperta della Val di Cornia e visitare più luoghi possibile includendo il comfort del soggiorno. Consegnata con l'acquisto di un biglietto d'ingresso ai Parchi e Musei archeologici della Val di Cornia, consente l'accesso ad un ricco sistema di vantaggi e sconti sia tra le strutture del sistema che nelle attività convenzionate aderenti al circuito. Inoltre, i clienti delle strutture convenzionate, hanno la possibilità di usufruire di uno sconto per la visita dei parchi e musei archeologici della Val di Cornia. I dettagli alla pagina www.parchivaldicornia.it/info-e-servizi/convenzioni

Come fare per aderire
Nel circuito troviamo strutture ricettive, ristorative, attività commerciali e balneari, aziende agricole. Le attività interessate ad aderire al progetto possono contattare l'ufficio comunicazione della società Parchi: tel. 0565 261408 – email promo@parchivaldicornia.it

Il circuito pArcheoCard della società Parchi Val di Cornia: 
grande partecipazione all’incontro con gli operatori convenzionatiIl circuito pArcheoCard della società Parchi Val di Cornia: 
grande partecipazione all’incontro con gli operatori convenzionati
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parchi Val di Cornia SPA