Vai alla home di Parks.it

Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna

www.parcogeominerario.sardegna.it
 

Continua il viaggio dei concorrenti di Sweet Sardinia

(Iglesias, 08 Ott 13) Prosegue la programmazione di Sweet Sardinia, il primo reality/factual tutto italiano ambientato in Sardegna, in onda dal 19 settembre sulle reti La5 e Canale 5. Otto coppie, composte da persone non famose, sono salpate da Cagliari a bordo del galeone El Pirata, un tre alberi battente bandiera spagnola, per circumnavigare l'isola in otto settimane alla scoperta di uno dei territori più belli d'Italia.

L'obiettivo è testare l'affinità di coppia, superare le difficoltà dell'alloggio privo di ogni comfort, misurarsi con prove fisiche e battere le altre coppie di innamorati. È prevista anche una giornata al mercato di Cagliari dove i concorrenti tenteranno di comprare orate e spigole parlando in sardo. Naturalmente dopo alcune lezioni in limba.

Il programma, che ha il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, di Rete dei Porti e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, propone un viaggio alla scoperta non solo degli approdi e dei tratti costieri più belli dell'isola ma anche delle più affascinanti e selvagge zone dell'interno.

Nel corso di una delle prossime puntate i concorrenti misureranno la propria abilità nel territorio di Masua e Buggerru. Grazie alla collaborazione di IGEA S.p.A. il grande pubblico televisivo avrà così modo di scoprire l'incantato fascino di Porto Flavia e della Galleria Henry.

Il programma e i suoi contenuti saranno proposti in occasione dell'Expo Milano 2015.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna