Vai alla home di Parks.it

Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna

www.parcogeominerario.sardegna.it
 

Bando di concorso nazionale "Premio Tesi di Laurea e di Dottorato di Ricerca"

(Iglesias, 21 Dic 23) Torna il "Premio Tesi di Laurea e di Dottorato Parco Geominerario", il prestigioso Concorso Nazionale curato dal Parco Geominerario. Giunto alla 11ª edizione, ha visto la partecipazione di oltre 180 tesi di Laurea e di Dottorato di Ricerca discusse negli Atenei della Sardegna e tra i più importanti della Penisola.
Possono partecipare al concorso candidati che abbiano conseguito la Laurea o il Diploma di Dottorato di Ricerca presso Università italiane con una tesi su tematiche riguardanti la storia, la cultura e le finalità del Parco.

La valutazione dei lavori
Per la puntuale valutazione dei lavori sarà costituita una Commissione composta da studiosi di livello accademico e professionisti della Comunicazione culturale e ambientale.

Le Borse di Studio
Per i vincitori è prevista l'assegnazione di due borse di studio dell'importo di 3800 euro ciascuna per tesi di Laurea triennale di primo livello, di due borse dell'importo di 4800 euro ciascuna per tesi di Laurea specialistica successiva alla Laurea triennale di primo livello, una borsa dell'importo di 2900 euro per una tesi di Dottorato di Ricerca.

Maggiori informazioni

Scadenza 31/01/2024

Bando di concorso nazionale 'Premio Tesi di Laurea e di Dottorato di Ricerca'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna