Vai alla home di Parks.it
 

Run for school al Parco La Mandria

31 marzo 2019 ore 9.30

(Venaria Reale, 23 Ott 18)  

Una bellissima giornata di sport, all'interno del Parco La Mandria, dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado accompagnati da familiari ed amici.

1) CONDIVIDI l'iniziativa con i colleghi, gli studenti della tua classe e i loro genitori.

2) Una volta raccolte le adesioni contatta il Team Organizzativo inviando una mail a info@runforschool.it o telefonicamente al numero 333.4329839 per assicurarti che ci siano ancora posti disponibili. Per preservare la Parco la Mandria le iscrizioni sono a numero chiuso.

3) Una volta che lo staff ti avrà confermato che ci sono ancora posti disponibili, iscriviti utilizzando il modulo che ti è stato spedito via mail oppure scaricalo dal sito runforschool.it

4) Consegna il modulo compilato e le quote di iscrizione alla segreteria della tua scuola entro il 28 febbraio.

5) Un membro del Team Organizzativo passerà a ritirare tutta la documentazione e a lasciarvi i pacchi gara e i pettorali che serviranno ad accedere all'area ristoro.

QUOTE DI ISCRIZIONE

LIGHT: è possibile pagare 5 euro per ragazzo/a sotto i 14 anni e 7 euro per adulto (e ragazzi sopra i 14 anni). La quota di iscrizione LIGHT darà diritto a ricevere una MEDAGLIA di partecipazione per tutti i bambini, usufruire dei servizi messi a disposizione dall'organizzazione e del ristoro, ricevere i gadget dello sponsor, sostenere la propria scuola con il bonus partecipanti e partecipare ad una grande festa. La quota Light NON DÀ DIRITTO a ricevere la T-Shirt celebrativa dell'evento.

CLASSIC: aggiungendo SOLO 2,50 euro (7,50 euro per ragazzo/a sotto i 14 anni e 9,50 euro per adulto e ragazzi sopra i 14 anni), si avrà la possibilità di ricevere la T-Shirt Run For School che sarà consegnata a scuola qualche giorno prima dell'evento in modo che possiate indossarla durante la camminata. I bambini sotto i 6 anni, non frequentanti la scuola primaria, partecipano GRATIS.

Non è previsto alcun pacco gara per le iscrizioni gratuite.

IMPORTANTE

Una volta consegnati all'organizzatore, i moduli di iscrizione non potranno più essere modificati. Inoltre, il giorno della camminata, per coloro che si saranno iscritti pagando la quota LIGHT, NON sarà possibile richiedere delle T-Shirt aggiungendo la differenza di 2,50 euro. In caso di iscrizione e poi mancata partecipazione, non potrà essere restituita la quota. Potranno invece essere ritirati i gadget che fanno parte del pacco gara.

PREMIO ALLE 5 SCUOLE PIÙ NUMEROSE

Le 5 scuole che aderiranno con più partecipanti riceveranno un pacco didattico in OMAGGIO contenente materiale di cancelleria.

BONUS PARTECIPANTI

Per ogni iscritto, 1 euro verrà restituito alla scuola di riferimento sotto forma di Gift Card.

RESPONSABILITÀ

Iscrivendosi, i genitori, o gli adulti accompagnatori, accettano in ogni sua parte il regolamento della manifestazione "Run For School" e si dichiarano unici responsabili della partecipazione alla camminata dei loro figli ed esentano l'organizzatore da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a cose o a persone prima, durante e dopo la manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento della manifestazione sul sito runforschool.it

Scarica il modulo di adesione e il regolamento!

 


Allegati:
Run for school
Run for school
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali