Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone

 

Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "Custodi del Parco: gestione e tutela dell'ambiente nel Parco di Montevecchia e Valle del Curone"

(Montevecchia, 24 Mar 16) Il 18 marzo è stato pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il bando per la selezione di 681 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Lombardia.

L'allegato 1 scaricabile in calce elenca i progetti che si attivano in Lombardia.

Presso l'Ente Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone sono disponibili 4 posti, per l'attuazione del progetto "Custodi del Parco: gestione e tutela dell'ambiente nel Parco di Montevecchia e Valle del Curone".

Gli interessati devono presentare all'Ente entro il termine inderogabile del 20 aprile, ore 14 la propria richiesta di ammissione alla selezione. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Per la presentazione del progetto, del servizio e per ogni chiarimento si terrà un incontro il giorno mercoledì 13 aprile, ore 16 presso la sede del Parco, C.na Butto, Montevecchia.
Per ogni altra informazione si invita a consultare i documenti qui disponibili.
E' possibile chiedere eventuali ulteriori chiarimenti solo via e-mail, indirizzando a direzione@parcocurone.it

Scadenza 20/04/2016

Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile 'Custodi del Parco: gestione e tutela dell'ambiente nel Parco di Montevecchia e Valle del Curone'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente per la Gestione del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone