Vai alla home di Parks.it
 

Nuove opportunità nel circuito delle visite nel Parco Nazionale

(Porto Torres, 09 Ago 12) Si amplia l'opportunità delle visite nel Parco Nazionale dell'Asinara. Sono infatti disponibili nuove strutture da visitare.

L'osservatorio del Mare, ex casa fanalista, situata a 500 metri dal molo di Cala Reale. Seguendo il Sentiero Natura (alla sinistra del molo) si arriva all'edificio ristrutturato di recente con Fondi Europei (PO FESR 2007/2013), dove al  piano terra  è operativo il Centro Recupero Animali Marini. Il Centro è gestito dall'Associazione Crama ed è visitabile nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 14.00 tutti i giorni.

Mostra Fotografica permanente denomina "Storie d'Asinara". La mostra è stata allestita presso le sale della Casa del Parco a pochi metri dal Centro Visite di Cala Reale. L'esposizione è composta da una serie di fotografie, che ricordano uno spaccato di vita vissuta, degli anni in cui era in vigore il regime carcerario. Le foto appartengono alla famiglia Massidda. La mostra è visitabile tutti i giorni dalle dalle ore 9.55 alle ore 16.20.

Leggi tutto

Nuove opportunità nel circuito delle visite nel Parco NazionaleNuove opportunità nel circuito delle visite nel Parco NazionaleNuove opportunità nel circuito delle visite nel Parco Nazionale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara