Vai alla home di Parks.it
 

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di fornitura ed installazione di numero tre vasche per la realizzazione di un acquario da ubicare all'interno dell'Osservatorio del Mare a Cala della Reale sull'Isola dell'Asinara.

scadenza:04 aprile 2013

(Porto Torres, 21 Mar 13) Il Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara" indice procedura in economia previa pubblicazione di avviso volto alla individuazione di almeno cinque operatori economici da invitare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di fornitura ed installazione di numero tre vasche per la realizzazione di un acquario da ubicare all'interno dell'Osservatorio del Mare a Cala della Reale sull'isola dell'Asinara.

L'importo onnicomprensivo posto a base di gara è pari a € 26.446,28 (euro ventiseimilaquattrocento quarantasei/28) (iva esclusa).

TERMINI DI PRESENTAZIONE: Le manifestazioni di interesse, redatte secondo lo schema predisposto dall'Ente Parco e indirizzate al Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara", dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 04 aprile 2013.

maggiori informazioni: www.parcoasinara.org

Scadenza 04/04/2013

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara