Vai alla home di Parks.it
 

La carta del Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta “Isola dell’Asinara”, premiata al "Map Award 2013" a Toronto

Ente Parco Nazionale dell'Asinara e Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara"

(Porto Torres, 14 Nov 13) La carta del Parco Nazionale dell'Asinara e dell'Area Marina Protetta ''Isola dell'Asinara'', realizzata da 4LAND in collaborazione con l'Ente Parco, e' stata premiata con la menzione d'onore nell'ambito del Map Award 2013 di Toronto.
Si tratta di un concorso tra societa' cartografiche, cartografi professionisti e studenti di tutto il mondo, che premia i prodotti più innovativi nell'arte e nella scienza della cartografia. La carta dell'Asinara e' stata premiata nella categoria General Purpose, al secondo posto dopo la carta di Jeff Clark della Clark Geomatics (North Vancouver, British Columbia, Canada). Nelle altre sezioni sono state premiate le Carte dei Parchi della Francia e Carta della popolazione della California Centrale.  
Questo riconoscimento dimostra che e' possibile realizzare prodotti di alta qualita' in collaborazione tra enti pubblici e aziende private. Per maggiori dettagli sulla carta clicca qui: www.avenza.com/map-awards 2013.

La Carta è disponibile presso le librerie locali ed e' distribuita dagli Operatori del Parco.

Acquista on-line all'Emporio dei Parchi

Particolare della Carta
Particolare della Carta
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara