Vai alla home di Parks.it
 

"La qualità al Centro", così i parchi sostengono le imprese colpite dal sisma

Dall'8 al 12 dicembre a Roma, nella Città dell'Altra Economia (Testaccio), mostra-mercato con i prodotti provenienti dalle aree protette. Presente anche Coldiretti con Campagna Amica

(Manarola - Sede, 07 Dic 17) Sono 30 le imprese delle aree protette che parteciperanno alla mostra-mercato "La qualità al Centro", evento realizzato dal Ministero dell'Ambiente e da Federparchi-Europarc Italia, in collaborazione con il Parco nazionale Gran Sasso e Monti della Laga e il Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Tra i banchi parteciperà anche Coldiretti con Campagna Amica.

L'appuntamento è nella Città dell'Altra Economia di Roma (al Campo Boario dell'ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, rione Testaccio) dall'8 al 12 dicembre (orario 10-20). 
Queste aziende resilienti, che operano nelle zone colpite dal terremoto, metteranno in vendita i loro prodotti e racconteranno le loro storie. Nei cinque giorni ci sarà spazio anche per convegni, narrazioni ed eventi di intrattenimento (il programma sarà pubblicato a breve). Fate il vostro acquisto solidale, sostenete un'impresa colpita dal sisma.

L'ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni: Maria Villani, maria.villani@parks.it - 06/51604940

'La qualità al Centro', così i parchi sostengono le imprese colpite dal sisma
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre