(Sede Parco Nazionale delle Cinque Terre, 26 Nov 21) L'Ente Parco, come previsto dal Regolamento di esecuzione ed organizzazione dell'area marina e del Disciplinare Integrativo, nell'ambito delle azioni di monitoraggio ambientale, richiama la necessità della trasmissione delle informazioni relative alle attività svolte nell'area marina protetta delle Cinque Terre.
Termini consegna e modulistica
Si ricorda che la mancata consegna della modulisitca compilata, entro il 30 novembre 2021, comporterà l'impossibilità al rilascio di convalida e/o autorizzazione per l'anno successivo da parte dell'Ente.
Tali informazioni devono essere consegnate mediante apposita modulistica (ad es. libretti catture, schede attività commerciali, etc.), reperibile al link
Modalità consegna via e-mail a protocollo@parconazionale5terre.it oppure PEC pec@pec.parconazionale5terre.it | cartaceo presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente Parco Via Discovolo snc - c/o Stazione Manarola 19017 Riomaggiore (SP), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.