Vai alla home di Parks.it
 

Un successo il concerto Summer Leaves

(Lurate Caccivio, 05 Set 22) E' stato un successo il concerto Summer leaves all'insegna della sostenibilità che si è tenuto il 2 settembre 2022 a Lurate Caccivio.

Al parco Ubuntu alcune band musicali si sono alternate tutta la sera, con l'intermezzo delle associazioni presenti che hanno raccontato le proprie iniziative: Parco ubuntu, Encentro, We for the planet, Birrificio sociale di Malnate, Croce Rossa italiana, Legàmi, oltre al parco stesso.

Molti i giovani che si sono avvicinati allo spazio informativo del parco Sorgenti del torrente Lura, gestito da Koinè cooperativa sociale, dove hanno potuto raccogliere informazioni sulla natura e le attività previste.

"la serata è andata ancora meglio della prima edizione" ha commentato la vice Sindaca Isabella Dominioni.

L'assessore Luca Bianchi del Comune di Lurate ha ringraziato i giovani per la partecipazione e i ragazzi del parco Ubuntu per aver sistemato l'area per questa iniziativa e per prendersene cura durante l'anno.

Il Comune ha inoltre invitato i giovani a proporre idee per nuovi eventi da ospitare nel polmone verde, per farlo vivere ancora di più.

Un successo il concerto Summer Leaves
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Parco Sorgenti del Torrente Lura c/o Municipio di Lurate Caccivio