Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

Le opportunità del Turismo Sostenibile

La Sviluppo Turistico Grumes sarà ospite del seminario organizzato nell'ambito della Settimana dell'Economia Solidale...

(Grumes, 08 Set 16) Nell'ambito della Settimana dell'Economia Solidale, che si svolgerà dal 9 al 16 settembre in Trentino, Ecobnb, la community del Turismo Sostenibile, organizza un interessante Educational gratuito sull'accoglienza turistica eco-friendly. Un'intera giornata per approfondire il tema della ricettività turistica ecologica, innovativa e bike-friendly, che incontra le esigenze di un crescente numero di nuovi viaggiatori.  

Il 14 settembre, all'interno dell'ex Manifattura di Rovereto, numerosi esperti si incontrano per discutere e approfondire le opportunità che il turismo sostenibile offre e come qualsiasi struttura ricettiva può diventare innovativa e sostenibile. 

L'esperienza di Grumes, con il suo progetto di sviluppo turistico sostenibile, sarà presentata all'interno del seminario da Elisa Travaglia (responsabile comunicazione della Sviluppo Turistico Grumes srl), in un intervento dal titolo "Fare rete con il territorio, l'esperienza virtuosa di turismo rurale a Grumes".

Gli operatori turistici e tutti gli interessati possono partecipare gratuitamente all'iniziativa, previa iscrizione sul sito www.ecobnb.it, per scoprire le potenzialità del turismo sostenibile, un mercato emergente e in continua crescita. 

Maggiori informazioni e programma completo: http://ecobnb.it/blog/ospitalita-green/

Le opportunità del Turismo Sostenibile
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio