Vai alla home di Parks.it
 

Laboratorio ParcoAppennino nel Mondo

Quali azioni per il futuro del progetto

(Sassalbo, 02 Mar 17) Il Progetto ParcoAppennino nel Mondo prosegue il percorso dedicato al rilancio del progetto con i suoi riferimenti venerdì 3 Marzo, presso il Centro Sociale Insieme di Castelnovo ne' Monti.

Questa giornata segue il primo incontro del 16 dicembre, all'interno del quale i partecipanti, grazie al metodo del world cafè, si sono confrontati dibattendo e rilanciando su alcuni aspetti centrali per il progetto e per l'Appennino come turismo del ritorno, cittadinanza affettiva e nuova cittadinanza d'Appennino. Il metodo del World Cafè ha permesso di conversare, facendo esprimere a tutti gli stakeholders del progetto il proprio punto di vista. 

Proprio da quanto emerso, sistematizzato e condiviso dallo staff di Parco Appennino nel Mondo, ripartirà il dialogo con amministratori, insegnanti, cittadini affettivi ed effettivi, rappresentanti della comunità, amici, con l'incontro che si terrà il giorno Venerdì 3 Marzo, ore 16.45, questa volta con una dimensione laboratoriale in cui i vari riferimenti del progetto potranno individuare e condividere le azioni necessarie all'elaborazione di alcune possibili azioni per il futuro.

Il pomeriggio si concluderà con un'apericena a cura del Biobar dell'EcoParco di Vezzano.

Per informazioni e iscrizioni parconelmondo14@gmail,com cell. 3386546172

Laboratorio ParcoAppennino nel Mondo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ufficio Riserva MAB Appennino Tosco-Emiliano