Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta del Plemmirio

 

Prima conferenza stampa Patrizia Maiorca nuovo presidente AMP Plemmirio

Martedì 25 luglio

(Siracusa, 20 Lug 17) Martedì 25 luglio alle 10, nella sala conferenze "Ferruzza-Romano" del Consorzio Plemmirio, avrà luogo una conferenza stampa in occasione dell'insediamento ufficiale del nuovo presidente dell'Area Marina Protetta Plemmirio, Patrizia Maiorca.

Saranno presenti: il sindaco Giancarlo Garozzo e il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale Giovanni Arnone che costituiscono l'assemblea dei soci.
L'incontro rappresenterà anche il momento dell'ideale passaggio di consegne tra il neo presidente Maiorca e lo "storico" presidente uscente Sebastiano Romano, nella gestione dell'indirizzo dell'Ente che gestisce l'oasi marina siracusana, e del congedo da direttore dell'Amp Plemmirio di Rosalba Rizza, giunta a fine mandato.
L'Area marina resta in attesa della nomina ufficiale del nuovo dirigente che sarà a breve comunicato. Saranno inoltre annunciati i cambiamenti in seno al Cda del Consorzio Plemmirio.
Alla conferenza stampa, sono state invitate a partecipare anche le autorità del territorio, le associazioni ambientaliste, i Diving, circoli nautici e ogni altro soggetto in qualche modo  interessato alle tematiche care all'ente consorziato: la tutela del mare e dell'ambiente.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio Plemmirio