Vai alla home di Parks.it

Prima conferenza stampa Patrizia Maiorca nuovo presidente AMP Plemmirio

Martedì 25 luglio

(Siracusa, 20 Lug 17) Martedì 25 luglio alle 10, nella sala conferenze "Ferruzza-Romano" del Consorzio Plemmirio, avrà luogo una conferenza stampa in occasione dell'insediamento ufficiale del nuovo presidente dell'Area Marina Protetta Plemmirio, Patrizia Maiorca.

Saranno presenti: il sindaco Giancarlo Garozzo e il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale Giovanni Arnone che costituiscono l'assemblea dei soci.
L'incontro rappresenterà anche il momento dell'ideale passaggio di consegne tra il neo presidente Maiorca e lo "storico" presidente uscente Sebastiano Romano, nella gestione dell'indirizzo dell'Ente che gestisce l'oasi marina siracusana, e del congedo da direttore dell'Amp Plemmirio di Rosalba Rizza, giunta a fine mandato.
L'Area marina resta in attesa della nomina ufficiale del nuovo dirigente che sarà a breve comunicato. Saranno inoltre annunciati i cambiamenti in seno al Cda del Consorzio Plemmirio.
Alla conferenza stampa, sono state invitate a partecipare anche le autorità del territorio, le associazioni ambientaliste, i Diving, circoli nautici e ogni altro soggetto in qualche modo  interessato alle tematiche care all'ente consorziato: la tutela del mare e dell'ambiente.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Consorzio Plemmirio