Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta Tavolara
Punta Coda Cavallo

www.amptavolara.it
 

Le esperienze del Deffenu e del Liceo Classico per il progetto Together for Tavolara

(Olbia, 05 Gen 17) Lo scorso 21 dicembre si è svolto, presso il museo archeologico di Olbia in collaborazione con i comuni consorziati di Olbia , Loiri Porto San Paolo e San Teodoro, il convegno Il percorso dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo tra la formazione istituzionale e l'educazione ambientale, una giornata di confronto molto interessante dove istituzioni, università, scuole e portatori di interesse hanno discusso dei risultati delle attività di educazione ambientale portate avanti in questi anni dall'AMP di Tavolara con un approfondimento sugli sviluppi futuri dell'educazione ambientale anche nel campo della formazione universitaria.

Un importante contributo al convegno è arrivato dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto Tecnico "A.Deffenu" e del liceo Classico "A.Gramsci", che hanno parlato al pubblico presente della loro esperienza formativa durante le attività del progetto di Citizens Science Together for Tavolara. 

Pubblichiamo le relazioni degli studenti dell'Istituto Tecnico A. Deffenu (PDF clicca qui) e degli studenti del Liceo Classico A. Gramsci PDF PDF (clicca qui)

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo