Camping Faè: Camping e Chalet vicino a Madonna di Campiglio
Incastonato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, il camping Faè gode di una posizione unica che rappresenta il valore impagabile di questa struttura a cui si aggiunge l'amore e la dedizione con cui i proprietari hanno saputo unire tradizione e modernità creando un campeggio leader nel turismo di montagna in Trentino.
Situato a 1050 s.l.m. nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta, Camping Faè è la base ideale per partire alla scoperta delle Dolomiti di Brenta e per le vostre giornate sugli sci nella Skiarea Madonna di Campiglio Dolomiti.
Benvenuti in un paradiso dove i profumi, i colori, i suoni della natura ed i paesaggi mozzafiato sono i protagonisti!
Gli Chalet
Ritrova l'atmosfera di casa tua immergendoti nella natura dei boschi delle splendide Dolomiti di Brenta! trascorri la tua vacanza nei nuovi Chalet del Camping Faè: nella classica struttura della baita di montagna, finiture di pregio per una struttura in bioedilizia amica della natura! Gli Chalet sono composti da stanza matrimoniale, stanza con due letti, soggiorno con cucina dotata di lavastoviglie e forno a micronde, bagno con doccia, giardino esterno attrezzato con sdraio e ombrelloni, barbecue a richiesta.
>>>Il Campeggio
Dal 1986
la famiglia Ferrari gestisce con passione il camping Faè, Costanza e Guerrino inizialmente, Fabrizio e gli altri tre figli poi, hanno saputo rispondere alle esigenze della propria clientela, creando un luogo magico dove natura, tranquillità, relax ed avventura sanno amalgamarsi in un mix unico che renderà indimenticabili le vostre vacanze in montagna in Trentino.
>>>Dolomiti e Natura
Le Dolomiti di Brenta sono
patrimonio mondiale dell’Umanità UNESCO, riconoscimento per il loro straordinario valore paesaggistico e naturalistico.
Il Camping Faè è ai piedi delle Dolomiti di Brenta, le montagne più visitate e più belle del mondo!
Queste cime, che al tramonto si “infuocano” di un colore unico e ammagliante sono da sempre meta di scalatori che da tutto il mondo, si recano ai piedi del Brenta per “attaccare” le vie che hanno scritto la storia dell’alpinismo. E quando la roccia dirada verso valle, la flora e la fauna diventano regine incontrastate di questo territorio e non è raro incontrare qualche animale selvatico mentre si cammina nella quiete del bosco ammagliati dai colori unici dei fiori di montagna.
>>>Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.