Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Gratis sul calendario del vostro iPhone o iPad tutte le iniziative nel vostro parco!

…o tutte quelle nei parchi della vostra provincia, o regione, se preferite...
(19 Mag 11)

Avete bisogno di un altro motivo per essere ancor più soddisfatti del vostro iPhone o iPad?

Eccolo qua, spiegato in tre semplici passi:

  • su iPhone o iPad aprite Safari, e andate su www.parks.it, il portale dei parchi italiani, cercando il parco preferito, sulla mappa dell'Italia o cliccando tra le diverse opzioni (parchi nazionali, parchi regionali, aree marine protette, ecc).
  • raggiunta la prima pagina sul parco, fate clic su iniziative ed eventi nel menù a sinistra,  e poi sull'icona iCal che troverete nella nuova pagina, e infine sottoscrivete il calendario.
  • Uscite dalla App  Safari, ed entrate in quella Calendario, cliccando sul pulsante Calendari in alto a sinistra, ed attivate il nuovo calendario che troverete già nella sezione sottoscritto.

Ora avete tutte le iniziative in vista , nei diversi giorni futuri, che si aggiorneranno automaticamente: basterà consultare il vostro calendario, leggere le info sull'iniziativa e decidere se parteciparvi, o meno. Facile, no?

Potrete sottoscrivere anche i calendari di più parchi e visualizzarli contemporaneamente, o addirittura sottoscrivere le iniziative ed eventi nei parchi di una provincia, o di una regione: dalla home di Parks.it basterà fare clic sulla mappa d'Italia e poi, raggiunta la regione o la provincia desiderata, fare clic su "Iniziative ed eventi" nel menù a sinistra, e poi sull'icona iCal che troverete nella nuova pagina.

Le iniziative e gli eventi sono segnalati ed aggiornati dai 250 Enti gestori di aree protette autori, e riguardano escursioni, visite guidate, iniziative culturali e manifestazioni gastronomiche, a cui partecipare o da percorrere a piedi, in MTB, a cavallo o in barca nei posti più belli d'Italia!

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Redazione Parks.it
Gratis sul calendario del vostro iPhone o iPad tutte le iniziative nel vostro parco!
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it