Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO AL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO SPECIALIZZATO - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI
(07 Mar 24)

L'Ente di Gestione Per i Parchi e La Biodiversità Emilia Centrale intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato al profilo professionale di "Operaio Specializzato" (Area degli Operatori Esperti) del Servizio Tecnico Manutentivo, Opere Pubbliche, Gestione del Patrimonio e Demanio Forestale.

Lo svolgimento della procedura concorsuale e l'assunzione saranno subordinati al rispetto dei vincoli legislativi vigenti e futuri in materia di assunzioni.

Il trattamento economico fisso annuale è quello previsto dal vigente C.C.N.L del personale comparto Funzioni Locali.

Le mansioni previste per il profilo di OPERAIO SPECIALIZZATO (Area degli Operatori Esperti) sono le seguenti:

  • Gestione del verde: taglio erba, potatura siepi, potatura ed abbattimento alberi, piantumazioni, diserbi, riporti terra e semine, manutenzione aree pic-nic, pulizia e asportazione rifiuti, piccola manutenzione manufatti, manutenzione recinzioni, muretti, pavimentazioni e cordonature, preparazione e posa di cartelli;
  • Gestione delle strade: interventi straordinari di ripristino buche, sistemazione cordoli e barriere, manutenzione staccionate, posizionamento transenne etc.
  • Manutenzione Fabbricati: lavori di tinteggiatura, stuccatura, verniciatura, manutenzioni e piccoli traslochi;
  • Trasporto pubblico dell'utenza nel periodo estivo da e per le mete turistiche all'interno del territorio dell'Ente.
  • Altro: trasporto materiali ed attrezzature, piccola manutenzione attrezzi e mezzi agricoli, gestione magazzino di mezzi e materiali, attività di ricognizione e controllo sul territorio con verifica di segnalazioni pervenute e successivo rapporto.

Sono richieste conoscenze per lo svolgimento di attività di tipo operativo, tecnico-manutentivo con responsabilità di portare a temine compiti, di risolvere problemi di routine e di completare attività di lavoro adeguando i propri comportamenti alle circostanze che si presentano.

Nell'attribuzione del profilo rientrano comunque lo svolgimento di compiti complementari, strumentali e sussidiari al perseguimento degli obiettivi di lavoro e/o lo svolgimento di compiti specifici.
La struttura di assegnazione è il Servizio Tecnico Manutentivo, Opere Pubbliche, Gestione del Patrimonio e Demanio Forestale, con presenza prevalentemente presso la sede operativa di Pievepelago (MO).

Termine utile per la presentazione delle domande il giorno:

ENTRO LE ORE 13:00 DI LUNEDI' 08 APRILE 2024

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire al Servizio Finanziario, Personale e
Bilancio dell'Ente di Gestione Per i Parchi e La Biodiversità Emilia Centrale ESCLUSIVAMENTE per via telematica sul portale del ministero InPA al seguente link: https://www.inpa.gov.it/

Si comunica ai candidati il Diario delle prove d'esame previste dall'avviso di selezione:

  • Prova Pratica - Lunedì 15 aprile 2024 ore 15:00
  • Prova Orale - Mercoledì 17 aprile 2024 ore 10:00

Consultare il documento allegato per ulteriori informazioni.

Con Determina Dirigenziale n. 62/2024 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi.

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

Si pubblica la graduatoria finale.

Tutta la documentazione (compresi i quesiti, la prova pratica, i verbali di Commissione, il bando, etc.) sono consultabili sul portale dell'amministrazione trasparente dell'ente al seguente link:
https://trasparenza.parchiemiliacentrale.it/L190/sezione/show/297478?search=&idSezione=13&activePage=&sort=&


Allegati:
EPBEC
EPBEC
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it