Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

CONTRASTI SUL BARRO

Concorso fotografico del Parco Monte Barro in collaborazione con la rivista Orobie
(18 Mar 24)

Il Parco Regionale Monte Barro, in collaborazione con la rivista Orobie, ha indetto un concorso fotografico rivolto a fotografi amatoriale che vuole raccogliere scatti inediti dell'Area Protetta.

Le fotografie dovranno avere come tema il contrasto. Ad esempio contrasti di luminosità, di colori, di forme, soggetti ed emozioni: vecchio/nuovo, visibile/invisibile, bello/brutto, predatore/preda, buono/cattivo, giovane/anziano, ecc. riferiti al territorio del Parco Monte Barro. 

Il concorso apre il 1° aprile e termina il 30 giugno.

La giuria composta da Paola Golfari - Presidente Parco Monte Barro, Ruggero Meles - Scrittore e giornalista, collaboratore per la rivista "Orobie", Riccardo Agretti - Fotografo, Paolo Ortelli – Fotografo e con il coordinamento e di Federico Bonifacio - vicepresidente Parco Monte Barro, ogni mese valuterà le foto senza conoscerne l'autore e assegnerà un punteggio alle singole foto producendo una graduatoria.

Le foto classificate ai primi tre posti di ogni mese saranno rese pubbliche e inserite nelle pagine Facebook e Instagram del Parco e potranno essere pubblicate sulla rivista Orobie.

Le 30 immagini reputate le migliori verranno utilizzate per la realizzazione di una mostra fotografica e una selezione di queste verrà inserita nel calendario 2025 del Parco.

Per saperne di più leggi il PDF regolamento.

Non ti resta che impugnare la macchina fotografica e...scattare!

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
CONTRASTI SUL BARRO
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it