Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Selezione pubblica per due posti da Guardia Parco all’Ente Parchi Emilia Centrale, domande entro il 22 aprile

(25 Mar 24)

C'è tempo fino alle ore 13 di lunedì 22 aprile per partecipare alla selezione pubblica per esami per n. 2 Guardia Parco a tempo indeterminato (part time verticale 6 mesi al profilo professionale di Istruttore di Vigilanza Guardia Parco) all'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale.

Le mansioni previste per il profilo sono: attività di vigilanza limitatamente al territorio di competenza dell'Ente Parchi; accertamento delle violazioni; monitoraggio naturalistico-ambientale e sulle strutture per la fruizione delle Aree Protette; collaborazione nella gestione e ricerca ambientale, di promozione, di fruizione e didattica; attività di informazione.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all'Ente Parchi Emilia Centrale esclusivamente per via telematica sul portale del ministero InPA.

Per informazioni, chiarimenti e per ottenere copia dell'avviso, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale dell'Ente Parchi Emilia Centrale: tel. 0536/72134, da lunedì a venerdì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle ore 17,00.

Selezione pubblica per due posti Guardia Parco
Selezione pubblica per due posti Guardia Parco
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it