Vai alla home di Parks.it
 

Avviso pubblico: riaperti i termini per candidarsi al ruolo di selecontrollore dei cinghiali

(22 Gen 24) Si avvisa che, con la determinazione dirigenziale n. 7 del 19 gennaio 2024, sono stati riaperti i termini per la candidatura al ruolo di operatore selezionato volontario per l'attuazione del Piano di Gestione e controllo demografico delle popolazioni di cinghiale.

Le proposte di candidatura devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 5 febbraio 2024, all'indirizzo parcopopiemontese@pec.it (la casella PEC riceve messaggi anche da caselle di posta elettronica ordinaria).

Coloro che avevano già presentato domanda entro i termini previsti dal precedente avviso non devono ripresentarla. Eventuali integrazioni verranno richieste dall'Ente direttamente agli interessati. Per informazioni si prega di fare riferimento ad Alessandro Molinari, tel.  3358001566.

Il testo delle determinazione dirigenziale si trova all'albo pretorio, al seguente link diretto:  PDF https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Siti/egapppmnts1546/AlboPretorio/2024/2024-000015-1.PDF

Qui sotto i documenti necessari per presentare la candidatura.

Prestare particolare attenzione alla documentazione attestante i requisiti richiesti dall'avviso pubblico, da allegare all'istanza.

Cinghiale nel Parco del Po (Fotografia di Fabrizio Nobili)
Cinghiale nel Parco del Po (Fotografia di Fabrizio Nobili)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese - p. iva 06398410016