Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

V Rassegna Degustazione Nazionale dedicata ai Vini dei Parchi e delle Aree Protette

(Este, 17 Mag 23) L'Ente Parco informa le Aziende del territorio che è in programma la V Rassegna Degustazione Nazionale dedicata ai Vini dei Parchi e delle Aree Protette organizzata da Legambiente e che troverà il suo momento pubblico di divulgazione dei vini selezionati nell'ambito della manifestazione Festambiente 2023 che si terrà dal 2 al 6 Agosto 2023 a Rispescia, nello splendido scenario del Parco della Maremma, in occasione della quale verranno premiati i migliori vini selezionati per categoria.

Giunta alla sua quinta edizione, la Rassegna intende proseguire nell'importante e strategico ruolo di promozione e valorizzazione del settore vitivinicolo dei Parchi e delle aree protette italiane, ruolo capace di abbinare alla qualità e all'eccellenza la salubrità e il rispetto degli ecosistemi.

Per informazioni:

Sito web ufficiale di Festambiente

Segreteria Rassegne Legambiente, Circolo Festambiente Loc. Enaoli – SNC - Rispescia 58100 (GR) Tel: (+39) 0564 487711

Si ricorda che il termine ultimo per l'arrivo dei campioni è fissato entro e non oltre il giorno 8 giugno 2023 (pena esclusione dalla rassegna).

In allegato: documentazione sull'evento ricevuta da Legambiente per la trasmissione alle Aziende del territorio con indicazioni sui contatti per partecipare e modalità (regolamento e scheda di partecipazione).


Allegati:
Vigneti nei Colli Euganei
Vigneti nei Colli Euganei
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei