Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Avviso di approvazione bandi Regione Veneto per prevenzione danni da fauna selvatica

(Este, 01 Giu 23) Si avvisa che con Deliberazione di Giunta Regionale del Veneto n. 562 del 9 maggio 2023 (pubblicata sul BUR n. 66 del 16 maggio 2023) sono stati approvati i seguenti bandi:

- bando per la corresponsione di contributi de minimis ai sensi del Regolamento UE n. 1408/2013 e ss.mm.ii. a titolo di prevenzione dei danni causati dalla fauna selvatica all'agricoltura (Allegato A nel testo della pagina al seguente link);

- bando per la corresponsione di contributi de minimis a titolo di indennizzo forfettario e per interventi di prevenzione dei danni da fauna selvatica ittiofaga alle produzioni dell'acquacoltura (Allegato B nel testo della pagina al seguente link).

Si precisa che in entrambi i bandi sono ammissibili a contribuzione gli interventi previsti ricadenti nel territorio anche delle aree protette regionali. L'apertura nell'applicativo regionale dei sopracitati bandi avverrà nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni e per scaricare i bandi consultare il seguente link: https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/DettaglioDgr.aspx?id=502866 

Cinghiali nei Colli Euganei
Cinghiali nei Colli Euganei
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei