Vai alla home di Parks.it
 

Meeting organizzato dall'associazione Nuova Pegasus e dal Forum di Binomania

7-9 Giugno 2013: Monte Rufeno, Acquapendente (VT)

(Acquapendente, 20 Mag 13) In collaborazione con l'associazione Nuova Pegasus di Orvieto, presso l'osservatorio astronomico situato nella Riserva Naturale del Monte Rufeno (Acquapendente VT) ci sarà la possibilità di trascorre qualche giorno in compagnia di tanti appassionati, di telescopi, binocoli e microscopi.

Perchè scegliere di trascorrere qualche giorno sul Monte Rufeno?
I motivi sono tanti: trascorrere un week end immersi nella natura, osservare nei telescopi messi a disposizione dall'Associazione Nuova Pegasus, osservare nei binocoli e nei microscopi messi a disposizione dai membri del Forum di Binomania, sino all'occasione di assaggiare dei prelibati piatti locali.

Le iscrizioni sono aperte sino al 2 giugno.
Per prenotare gli eventuali pernottamenti ed i pasti è indispensabile contattare Andrea Vagni (ass. Nuova Pegasus) al seguente numero di telefono: 339/4114141 o il 346/8071941 oppure inviare una mail ad andrea.vagni@tiscali.it
Se si viene solo per una partecipazione giornaliera non occorre prenotare ma è comunque necessario comunicare la propria adesione all'iniziativa
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il Forum di Binomania.
Mentre per avere ulteriori informazioni sull'associazione Nuova Pegasus e sul loro bell'osservatorio è possibile visitare il sito ufficiale.

Per raggiungere l'osservatorio: uscita Orvieto dall' autostrada A1 e proseguire fino ad Allerona. lasciato il centro abitato di Allerona, dopo 6 km sulla destra imboccare l'ingresso n.6 della Riserva Naturale del Monte Rufeno.

Maggiori informazioni

Meeting organizzato dall'associazione Nuova Pegasus e dal Forum di Binomania
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Acquapendente