Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Cena da Eataly con i sapori del Cilento in ricordo di Angelo Vassallo

Mercoledì 11 dicembre. Per stare insieme dopo la conferenza “La Natura dell’Italia. Biodiversità e aree protette: la Green Economy per il rilancio del Paese” - Ci sarà anche il ministro Orlando - Ecco come prenotarsi
(13 Nov 13)

Mercoledì 11 dicembre è in programma a Roma una cena in ricordo di Angelo Vassallo. La organizza Federparchi – Europarc Italia, insieme a Legambiente, Comune di Pollica, parco nazionale del Cilento e Eataly. E' la sera della conferenza "La Natura dell'Italia. Biodiversità e aree protette, la Green Economy per il rilancio del Paese". Tutti coloro che nei due giorni  (11 e 12 dicembre) saranno a Roma per partecipare ai lavori possono prenotarsi fin da adesso. I posti sono limitati. Per prenotare cliccare qui:

http://www.eataly.it/eventi/eventi.asp?negozio=roma

poi scorrere la barra verticale fino a individuare l'evento 'I SAPORI DEL CILENTO PER RICORDARE ANGELO VASSALLO, IL SINDACO PESCATORE', quindi cliccare su "Acquisto".

Alle cena saranno presenti, tra gli altri, il presidente della VIII Commissione permanente Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati Ermete Realacci, il presidente di Federparchi Giampiero Sammuri, il presidente di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza, l'imprenditore e padrone di casa Oscar Farinetti, fondatore della catena Eataly, oltre ovviamente ai vertici del Parco nazionale del Cilento. E' confermata anche la partecipazione del ministro dell'Ambiente Andrea Orlando.

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
Save the date 'Cena per ricordare Angelo Vassallo'
Save the date 'Cena per ricordare Angelo Vassallo'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it