Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

'Mille miglia: cacciatori di sogni', workshop del Parco al Festival della Partecipazione

successo delle Cene Conviviali con ospiti speciali
(Assergi, 08 Lug 16)

Sabato,  alle ore 12.30 a Palazzo Fibbioni, all'Aquila, nell'ambito del Festival della Partecipazion" workshop con testimoni speciali sul tema "1000 miglia: Cacciatori di sogni". Partecipano Eugenio Coccia (Direttore Gran Sasso Science Institute), Guido Morandini (regista ed autore RAI), l'economista Paolo Zanenga, l'antropologo Gianfranco  Spitilli, Luciano De Bonis (Università del Molise), Lina Calandra (Università dell'Aquila), il direttore dell'Ente Domenico Nicoletti e il facilitatore di processi partecipativi Davide Tamagnini.

Continua l'offerta di "Cene Conviviali" per partecipare gustando, in compagnia di ospiti speciali . Dopo quella di ieri sera, dal tema "Cereali e sapori antichi", con ospite d'onore il paesologo Franco Arminio,  arricchita dalla presenza del Sig. Carmelio che ha edotto gli ospiti nell'arte di intrecciare mazzucche con steli di lavanda,  la cena di stasera è a Paganica, Villa Dragonetti, ed è incentrata sul tema "La mia terra nel piatto" con ospite d'onore il giornalista Antonello Caporale.
Domani sera a San Colombo di Barisciano, grazie all'Associazione Idee in Movimento, si cenerà a base di erbe spontanee e sapori di montagna, ospite d'onore Pietro Laureano, consulente UNESCO – "Campus Europeo del paesaggio".

Ci si può prenotare compilando l'apposita scheda di prenotazione o presso l'Info Poit al Parco del Castello.

Area Protetta: PN Gran Sasso  |  Fonte: PN Gran Sasso
Il direttore Nicoletti con A. D'Alfonso
Il direttore Nicoletti con A. D'Alfonso
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it