Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Ecco i documenti prodotti nel corso dell'incontro su "trasparenza e anticorruzione negli enti gestori delle aree protette"

(30 Set 16)

Giovedì 29 settembre si è svolto a Roma un evento organizzato da Federparchi - Europarc Italia e Ministero dell'Ambiente. Si trattava di un seminario di formazione dal titolo"La trasparenza e l'anticorruzione negli enti gestori delle aree protette: novità e conferme".

A introdurre i lavori è stato il presidente di Federparchi Giampiero Sammuri. Sono seguiti interventi sulle norme che disciplinano l'anticorruzione negli enti gestori delle aree protette  - enti parco nazionali, aree marine protette, riserve naturali statali, parchi geominerari e parchi minerari - insistendo sulle diverse speci­ficità giuridiche.

A parlare di trasparenza tra novità e conferme è stato il dottor Ciro Amato di Federparchi - Europarc Italia. Conclusioni affidate alla dottoressa Maria Carmela Giarratano, direttore della DPNM del Ministero dell'Ambiente.

Ecco il materiale per chi fosse interesato a scaricarlo: https://www.parks.it/federparchi/pagina.php?id=37

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: Federparchi
Ecco i documenti prodotti nel corso dell'incontro su 'trasparenza e anticorruzione negli enti gestori delle aree protette'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it