Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Fotografare il Parco

Ritorna il concorso di fotografia naturalistica dei Parchi Nazionali di Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise
(Pescasseroli, 12 Dic 16)

Sono aperte le iscrizioni alla dodicesima edizione del concorso internazionale "Fotografare il Parco", promosso dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise in collaborazione con Swarovski Optik Italia e patrocinata da Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e Federparchi. 

Le quattro aree protette si aprono agli obiettivi di tutti gli appassionati di fotografia e di natura che vorranno immortalare con i propri scatti il patrimonio di biodiversità, unico per bellezza e ricchezza, dei parchi nazionali e far conoscere al grande pubblico il proprio lavoro. 

I vincitori assoluti e di categoria riceveranno in premio attrezzature Swarovski e Nikon per osservare e fotografare la natura, buoni sconto Photogem, laboratorio fotografico professionale, soggiorni nei parchi e abbonamenti a "La Rivista della Natura", la rivista specializzata in tema di natura e ambiente e media partner della manifestazione. 

Le iscrizioni resteranno aperte per questa edizione fino al 30 settembre 2017. Ogni autore potrà concorrere alle cinque categorie previste dal regolamento, presentando fino a quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero. 

La partecipazione è gratuita. Il regolamento e le modalità di invio sono disponibili sul sito del concorso www.fotografareilparco.it.

Per eventuali ulteriori informazioni sul concorso è possibile contattare: 

Parco Nazionale dello Stelvio
Tel. ++39 0342900811
stelviopark@fotografareilparco.it

Ente Parco Nazionale Gran Paradiso
Tel. ++39 0118606211
pngp@fotografareilparco.it

Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise 
Tel. ++39 08639113220 
parcoabruzzo@fotografareilparco.it 

Parc national de la Vanoise
Tel. ++33 (0)479628964
pn.vanoise@fotografareilparco.it


Allegati:
Fotografare il Parco
Fotografare il Parco
Fotografare il Parco
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it