Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Grande successo per il Master "Capitale Naturale ed Aree Protette"

l'INPS assegna ben 8 borse di studio. Pubblicati moduli e docenti del corso che partirà a febbraio.
(31 Dic 17)

Il Master universitario di II livello "Capitale Naturale ed Aree Protette" , organizzato da  La Sapienza e patrocinato dai Ministeri dell'Ambiente e dei Beni Culturali (con numerosi enti ed associazioni partner), si avvicina all'inizio delle lezioni (previsto per il 20 di febbraio) guadagnando sempre più riconoscimenti e affiliazioni.

L'INPS ha recentemente premiato la qualità dell'iniziativa, assegnando ben 8 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione. 

Gli interessati hanno tempo fino al 31 gennaio per iscriversi al Master, seguendo le istruzioni del Bando e quelle che la segreteria potrà indicare su richiesta.

Intanto, nella locandina disponibile su https://www.facebook.com/mastercnaapp/, sono stati pubblicati gli elenchi dei qualificatissimi docenti del Master, suddivisi tra i diversi moduli.

Dal 1 febbraio le iscrizioni pervenute saranno selezionate per poter avviare il corso fin dal 20 febbraio, con un modulo settimanale (dal lunedì pomeriggio al sabato mattina) per ogni mese del 2018.

I Parchi d'Italia avranno presto a disposizione ancora più personale qualificato e di grande professionalità.

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AIDAP
Grande successo per il Master 'Capitale Naturale ed Aree Protette'
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it