Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Progetto Train-Agro

(Parco Regionale Adda Sud, 18 Feb 19)

Ritornano gli appuntamenti del progetto Train-Agro con due giornate dimostrative dedicate alla "gestione dei rifiuti nelle aziende agricole".
Gli incontri si terranno rispettivamente mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio presso l'Oratorio di Maccastorna e Allevamento A. Biancardi via Rocca 2, Maccastorna (LO)

Obiettivo di Train-Agro è promuovere presso le aziende agricole lombarde attività informative e dimostrative sul tema dell'uso sostenibile e responsabile dei prodotti fitosanitari.

Coordinato dal Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e della Terra (DISAT) dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca, è svolto in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Istituto per il rilevamento elettromagnetico dell'ambiente - Consiglio Nazionale delle Ricerche (IREA CNR) e Parco dell'Adda Sud.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con l'ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano e partecipa al programma di formazione professionale continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali per 0,281 CFP con riferimento al Regolamento CONAF n.3/2013. 

PDF Clicca qui per leggere il programma di Mercoledì 20!

PDF Clicca qui per leggere il programma di Giovedì 21! 

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
Progetto Train-Agro
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it