Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

BANDO TESSERE LA RETE 2019

Contributi a iniziative sostenibili nel territorio della Rete di Riserve
(Altavalle, 18 Apr 19)

Il bando "Tessere la Rete" concede ad associazioni ed enti senza fine di lucro contributi per l'organizzazione di eventi e iniziative volti a diffondere la conoscenza, la valorizzazione e la fruizione del patrimonio ambientale e territoriale della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio, caratterizzati da un'elevata attenzione alla sostenibilità ambientale e alle produzioni locali e biologiche.

Scadenza del bando: 31 maggio 2019

A CHI È RIVOLTO

Possono beneficiare del contributo e quindi presentare richiesta: associazioni, comitati e cooperative senza fine di lucro che operano nei comparti dell'ambiente e territorio, ricreativi e culturali, sportivi e giovanili, della solidarietà sociale che realizzino le attività soggette a valutazione del bando all'interno del territorio della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio (comuni di Altavalle, Capriana e Segonzano).

TIPOLOGIE DI INIZIATIVE

Sono ammesse a contributo iniziative di conoscenza del territorio e animazione territoriale, nonché attività di formazione e di sensibilizzazione rispetto a tematiche ambientali (biodiversità, sostenibilità, paesaggio, agricoltura sostenibile, ecc.) presso le comunità locali e i turisti. Le proposte ammesse a contributo, con le modalità di seguito precisate, dovranno svolgersi nel periodo 01/06/2019 - 10/11/2019. Le iniziative proposte devono essere aperte al pubblico, anche quando più specificatamente mirate a coinvolgere un particolare target di fruitori.

NB: la scadenza del bando è posticipata al 31 maggio 2019.

Per conoscere le modalità di partecipazione al bando, scaricare il testo completo:

PDF BANDO TESSERE LA RETE 2019


Allegati:
BANDO TESSERE LA RETE 2019
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it