Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Il contest MiaFotoBio protagonista della Fiera di Educazione alla Sostenibilità Ambientale

Il concorso fotografico MiaFotoBio ha la finalità di rendere consapevoli i giovani del valore della biodiversità e della necessità di custodirla
(10 Feb 23)

MiaFotoBio è il contest fotografico riservato ai ragazzi delle Scuole secondarie di secondo grado lombarde organizzato dalla Fondazione Lombardia per l'Ambiente e dalla Casa editrice Edinat per promuovere la scoperta della biodiversità tra le nuove generazioni.

Il Contest, rivolto agli studenti lombardi delle scuole secondarie di secondo grado, ha avuto inizio il 7 Giugno 2022 e terminerà il 12 Aprile 2023.

Il lancio ufficiale è stato però il 18 Ottobre 2022, in piazza Città di Lombardia a Milano, durante la Fiera di Educazione alla Sostenibilità Ambientale, organizzata dalla Fondazione Lombardia per l'Ambiente in collaborazione con la Direzione Generale Ambiente e Clima di Regione Lombardia e con ARPA Lombardia.

Un'autorevole Giuria presieduta da Francesco Tomasinelli sceglierà le 3 migliori foto per ciascuna delle due categorie (1- Animali; 2- Paesaggi e mondo vegetale) che verranno pubblicate su La Rivista della Natura, su Rivistanatura.com e sul canale Instagram @rivistanatura, unitamente alle migliori non classificate.

Maggiori informazioni al seguente link

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
Il contest MiaFotoBio protagonista della Fiera di Educazione alla Sostenibilità Ambientale
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it