Vai alla home di Parks.it
 

Da sabato 10 aprile al via le visite guidate del Programmma Primavera - Estate 2021

(Roma, 07 Apr 21) Abbiamo dovuto rinviare ma ora siamo pronti, nostante tutto. In zona arancione sono ammesse le visite guidate purchè dentro il comune da cui prendono il via e purchè sia assicurato il rispetto delle norme di contenimento.
Alcune attività, qulle che prevedono più pubblico, sono state rinviate ai prossimi mesi in attesa che la situazioni migliori ulteriormente.
Sono ben 40 le associazioni che in questa stagione partecipano al programma con un arricchimento della varietà delle proposte. Abbiamo fatto un calendario dedicato ai bambini e alle famiglie e un calendario per tutti.
Si andrà avanti fino a settembre per recuperare alcuni dgeli eventi che abbiamo rinviato.

Le attività si svolgono tutte rigorosamente all'aperto e sono a prenotazione obbligatoria. Non è consentito quindi recarsi sul luogo dell'appuntamento senza aver avuto la conferma della disponibilità del posto.

Sono cambiate anche le regole della Carta Amici del Parco non è più obbligatorio averla per partecipare alle visite guidate ma chi la ha partecipa a costo ridotto. La Carta si sottoscrive on-line o presso i Punti Informativi del Parco (fino a maggio sono aperti solo la Casa del Parco e il Centro Servizi di via Appia Antica).

Pubblichiamo di seguito il Programma generale con il appuntamenti di Aprile. Alcuni potrebbero essere rinviati quindi contrallate sempre nella pagina del Calendario del sito o tra gli eventi Facebook della nostra pagina istituzionale.
Per essere sempre aggiornati vi consigliamo anche di iscrivervi alla nostra Newsletter.
Per ogni attività troverete indicata la tipologia, le info utili, i costi e i riferimenti per prenotare.

Buon divertimento, nonostante il Covid!

Da sabato 10 aprile al via le visite guidate del Programmma Primavera - Estate 2021
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dell'Appia Antica