Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

Estate nel Parco

Notizie ed attività per tre mesi nel Parco

(Borzonasca, 04 Lug 12) Torna l'estate, periodo di vacanze, con belle e lunghe giornate da dedicare a escursioni in montagna e la possibilità di visitare il Parco anche grazie a iniziative, mostre, escursioni e serate a tema pensate per promuovere il nostro territorio e le sue straordinarie bellezze naturali.

Da quest'anno alle nostre classiche proposte escursionistiche e di visita si aggiungono due attività nuove: un calendario di uscite dedicate all'horse- watching, con la possibilità – tra le prime in Italia e in un'area protetta – di osservare con un esperto il comportamento dei cavalli "selvaggi"

dell'Aveto e un programma di laboratori didattici presso il nuovo Museo del Bosco, in località Lago delle Lame. Due modi nuovi, divertenti e istruttivi al tempo stesso per conoscere ancora meglio il Parco!

Tutte le notizie, gli eventi e le attività sul notiziario trimestrale  "Estate nel Parco"  Notizie ed attività per tre mesi nel Parco dell'Aveto, disponibile sia in formato PDF che cartaceo.

Estate nel Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992