Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

Svuota Cantine. 1^ edizione del mercatino del riuso per dare una seconda vita alle cose

Parco Aveto

(Borzonasca, 06 Apr 23) Hai bisogno di fare spazio in casa? Di liberarti di cose ancora utili e in buono stato? Partecipa come espositore alla prima edizione dello Svuota Cantine, organizzato dal Centro di Educazione del Parco dell'Aveto con la collaborazione del Comune di Mezzanego domenica 14 maggio. 

La manifestazione si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso l'ASD Mezzanego (Circolo dello sport) in loc. Borgonovo Ligure. 

Per esporre è necessario iscriversi all'evento inviando le adesioni esclusivamente via mail all'indirizzo cea.aveto@parcoaveto.it entro venerdì 5 maggio 2023, utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile qui sotto.

I partecipanti potranno svolgere attività di scambio e/o cessione su compenso di vari oggetti di modesto valore (abiti usati, libri, giochi, arredi, ecc.) con lo scopo di riutilizzare e quindi non sprecare materiale che può avere ancora un impiego. Possono aderire tutti i soggetti privati, anche non residenti nel Comune di Mezzanego, ma può presentare domanda di partecipazione soltanto una persona per nucleo familiare come risultante dallo stato di famiglia. NON possono partecipare: hobbisti, commercianti, ambulanti, antiquari, artigiani e qualsiasi altro soggetto o associazione che svolga attività di vendita.

Ai partecipanti, che ne faranno richiesta, verrà offerto un pranzo al sacco preparato dai gestori del circolo sportivo.

Per tutti, cittadini e turisti, per chi è alla ricerca di un oggetto a cui dare una seconda vita o è semplicemente curioso, l'appuntamento è il 14 maggio: vi aspettiamo per un giro tra i banchi!


Allegati:
Svuota Cantine. 1^ edizione del mercatino del riuso per dare una seconda vita alle coseSvuota Cantine. 1^ edizione del mercatino del riuso per dare una seconda vita alle cose
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992